Atletico Madrid Manchester United in streaming gratis
Cristiano Ronaldo (Photo Image Sport / Insidefoto)

Atletico Madrid Manchester United in streaming gratis – Le stelle della UEFA Champions League tornano su Prime Video per una partita da non perdere. Mercoledì 23 febbraio – in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle ore 21:00 l’Atletico Madrid di Simeone ospiterà i Red Devils del Manchester United. In diretta dal Wanda Metropolitano ci saranno Giulia Mizzoni, Patrice Evra, Diego Milito e Claudio Marchisio.

Atletico Madrid Manchester United in streaming gratis – Cronaca e ospiti

La telecronaca di Atletico Madrid-Manchester United è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Luca Toni.

Atletico Madrid Manchester United in streaming gratis – Highlights

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 22 e mercoledì 23 novembre saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 23. Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione.

Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Atletico Madrid Manchester United in streaming gratis – Come seguire l’evento

Seguire Atletico Madrid Manchester United in streaming gratis è semplice. Per chi non fosse ancora iscritto ad Amazon Prime, sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà in modo automatico al prezzo di 36 euro l’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro l’anno.

GUARDA ATLETICO MADRID-MANCHESTER UNITED IN DIRETTA SU AMAZON PRIME VIDEO. PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteChampions League, Benfica-Ajax in streaming: guarda la gara in diretta
SuccessivoUcraina, iniziata l’invasione russa: esplosioni a Kiev