Josè Mourinho e l'arbitro Pairetto (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Rischia tre giornate di squalifica José Mourinho, dopo l’espulsione nella gara contro la Roma. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, il rosso potrebbe portare a lungo stop per il tecnico giallorosso.

Sotto lo sguardo degli uomini della procura federale della Figc, il portoghese ha infatti calciato il pallone in tribuna con rabbia, ha cercato il contatto con l’arbitro e, all’arbitro, ha urlato in campo e nel tunnel degli spogliatoi “ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juve…”, secondo la ricostruzione del quotidiano.

Dopo la gara, Jose Mourinho ha affidato a un post Instagram le uniche parole dopo Roma-Verona. Tre foto, la prima che lo ritrae con il pallone in mano e il commento ironico “possesso palla”, la seconda mentre spazza in tribuna un pallone poco prima dell’espulsione e infine una foto della Curva Sud. “Amo troppo questa gente e lotterò per voi” è la promessa dello Special One.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

 

PrecedenteMilan, wefox primo retro sponsor di maglia: le cifre
SuccessivoAtalanta stile Boston: altri due dirigenti Celtics con Pagliuca