Lazio Mizuno sponsor tecnico
Il logo di Mizuno (Image credit: Depositphotos)

La S.S. Lazio ha ufficializzato una nuova partnership, scegliendo di affidarsi allo storico brand giapponese Mizuno come fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023.

In qualità di Official Technical Partner della S.S. Lazio, Mizuno vestirà tutte le squadre della S.S. Lazio: la Prima Squadra, il settore giovanile, la Lazio Women e tutte le società affiliate Lazio Soccer School. Tutto il materiale tecnico verrà distribuito dal sub licenziatario del marchio Mizuno: l’innovativa azienda Future Performance Sports (SG) e realizzato dai partner strategici di lunga data della Mizuno Corporation, Yehpattana-Tayeh e GenNex Apparel.

Dalla stagione 2022/23, nelle casse biancocelesti entreranno circa cinque milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Come spiegato da Il Corriere dello Sport, un milione e mezzo in più rispetto a Macron che aveva un accordo pari a 3,5 milioni di euro l’anno. Dopo dieci anni di collaborazione, finisce così la partnership con l’azienda bolognese.

Per Mizuno si tratta di un ritorno in Serie A dopo oltre venti anni: l’ultima apparizione è stata nel 2001/02 alla Fiorentina di Mancini. Attualmente i nipponici sono lo sponsor tecnico di squadre di Serie B e di Serie C come Cesena, Cittadella, Sudtirol e Novara.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteMarotta: «Brozovic? A breve la firma sul rinnovo»
SuccessivoI club della Superlega pensano a un torneo estivo negli Usa

1 COMMENTO

Comments are closed.