Inter data ricorso Bologna
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Liverpool in streaming gratis. La sfida è valida per gli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League.

Appuntamento mercoledì 16 febbraio, in diretta su Prime Video dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle ore 21:00. I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano in casa gli imbattuti Reds, usciti dal girone con 6 vittorie e 0 sconfitte. In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Diego Milito e Gianfranco Zola.

Inter Liverpool in streaming gratis – Telecronisti e ospiti

La telecronaca di Inter-Liverpool è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Luca Toni.

Inter Liverpool in streaming gratis – Nuovi format Prime Video

Nuovo anno, nuovo format. Su Prime Video debutta “Campioni, Sorrisi & Lanzoni”, il programma pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Germano Lanzoni, attore de “Il Milanese Imbruttito”, con ospiti tanti campioni e personaggi noti del mondo del calcio. Attraverso l’ironia che lo contraddistingue, Lanzoni racconterà il calcio e i suoi protagonisti attraverso aneddoti, storie e tante curiosità su squadre e giocatori. Il primo episodio vedrà come protagonista una leggenda dell’Inter, l’ex portiere Walter Zenga.

Inter Liverpool in streaming gratis – Highlights e interviste

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 15 e mercoledì 16 novembre saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 16. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Inter Liverpool in streaming gratis – Come seguire l’evento

Seguire Inter Liverpool in streaming gratis è semplice. Per chi non fosse ancora iscritto ad Amazon Prime, sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà in modo automatico al prezzo di 36 euro l’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro l’anno.

GUARDA INTER-LIVERPOOL IN DIRETTA SU AMAZON PRIME VIDEO. PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteQuanto guadagna Konatè? Lo stipendio del difensore del Liverpool
SuccessivoCome analizzare correttamente una scommessa sportiva