Champions, scelta la partita in chiaro per gli ottavi di finale

Champions partita in chiaro – La UEFA Champions League torna ad entusiasmare il pubblico con le gare di andata degli ottavi di finale. Impegnate nella massima competizione europea per club ci…

Mediaset Serie A in chiaro
Il logo di Mediaset (Image credit: Depositphotos)

Champions partita in chiaro – La UEFA Champions League torna ad entusiasmare il pubblico con le gare di andata degli ottavi di finale. Impegnate nella massima competizione europea per club ci sono anche due formazioni italiane: la Juventus di Massimiliano Allegri, che si troverà di fronte al Villarreal, e l’Inter di Simone Inzaghi, opposta al Liverpool.

Si parte martedì 15 febbraio, e anche per questa fase della competizione Mediaset trasmetterà una partita in esclusiva in chiaro (all’andata e al ritorno). Con la sola Inter impegnata mercoledì 16 febbraio tra le italiane, la scelta della tv di Cologno Monzese è ricaduta sul big match PSG-Real Madrid, in programma il 15 febbraio con calcio d’inizio fissato per le ore 21.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Champions partita in chiaro – I bianconeri volano a tre gare

Dunque, dopo aver trasmesso incontri di sole squadre italiane durante la fase a gironi della competizione, Mediaset è costretta a puntare su un match tutto estero per l’andata degli ottavi di finale. Finora il Biscione aveva mandato in onda tre volte le sfide della Juventus e tre volte quelle del Milan (l’ultima la gara decisiva di San Siro con il Liverpool).

Ferme a quota zero Inter e Atalanta, con i bergamaschi e l’altro club milanese che non hanno fatto registrare nessun passaggio televisivo in chiaro in questa stagione. Mediaset ha comunque trasmesso tutte le altre sfide – quelle non in esclusiva Amazon – tramite il suo servizio pay Infinity+.

Champions partita in chiaro – L’appuntamento con PSG-Real

L’appuntamento per PSG-Real Madrid è su Canale 5 il prossimo martedì 15 febbraio 2022, con fischio d’inizio alle ore 21 al Parco dei Principi. Il match sarà visibile al canale 5 del digitale terrestre e in streming gratuito su Mediaset Infinity.

Image creditDepositphotos