Chi è Todd Boehly
(Foto: JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Al Hilal Chelsea in streaming – Il Chelsea fa il proprio esordio nel Mondiale per Club 2021, manifestazione in corso di svolgimento in Qatar. I Blues – che partecipano in qualità di Campioni d’Europa in carica – affrontano l’Al Hilal in una sfida che deciderà la seconda finalista della competizione, dopo che i brasiliani del Palmeiras sono riusciti ad avere la meglio sull’Al Ahly.

Per questa edizione del torneo, nessuna emittente ha deciso di acquisire i diritti di trasmissione delle partite e di trasmettere così la competizione. Lo scorso anno il Mondiale per Club era stato mandato in onda su Mediaset, mentre questa volta i diritti dell’evento sono rimasti invenduti. Dunque, come si possono seguire gli incontri?

Al Hilal Chelsea in streaming – Come seguire la sfida

La FIFA ha deciso di non lasciare a “bocca asciutta” gli appassionati italiani, che possono seguire il Mondiale per Club – e di conseguenza l’avventura del Chelsea nella manifestazione – in streaming gratuito sul canale YouTube dell’organo di governo del calcio mondiale.

Per avere accesso al match è sufficiente accedere al canale YouTube della FIFA e dare il via alla visione dell’evento, una volta partita la diretta. E’ possibile seguire tutti gli incontri su PC, oppure tramite apposita app su smartphone, tablet e anche sulle smart tv. Qui il link per la sfida tra Chelsea e Al-Hilal.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDe Riccardis: «Perché le indagini sulle plusvalenze Juve e Inter sono diverse»
SuccessivoL’Inter farà ricorso per la squalifica di Bastoni