Italia Norvegia curling in streaming, guarda la finale in diretta

Italia Norvegia curling in streaming – Un “sasso” per fare la storia. L’Italia del doppio misto di curling si prepara a disputare la finalissima contro la Norvegia alle Olimpiadi invernali…

Italia Norvegia curling in streaming
(Foto: LILLIAN SUWANRUMPHA/AFP via Getty Images)

Italia Norvegia curling in streaming – Un “sasso” per fare la storia. L’Italia del doppio misto di curling si prepara a disputare la finalissima contro la Norvegia alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022. Gli azzurri sono pronti a conquistare una medaglia: un oro o un argento, a seconda di come finirà l’ultimo atto. Stefania Constantini e Amos Mosaner hanno avuto la meglio ancora una volta, a ventiquattr’ore di distanza, sulla Svezia.

In semifinale il dominio degli azzurri è stato netto, tanto che il punteggio finale recita 8-1 al settimo end. Non c’è stato bisogno nemmeno del gioco finale, tanto è stata superiorità della cortinese e del trentino. I due partono subito forte e si portano sul 6-0, poi gli svedesi racimolano appena un punto prima di subirne altri due.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Italia Norvegia curling in streaming – Data e orario della sfida

In finale l’Italia trova la Norvegia che nell’altra semifinale, molto più combattuta, ha superato la Gran Bretagna 6-5. «È fantastico, adesso manca un ultimo passo per chiudere l’opera», racconta Mosaner, mentre Constantini aggiunge: «Abbiamo fatto qualcosa di incredibile. La finale delle Olimpiadi è un sogno per ogni atleta». L’incontro valido per l’Oro andrà in scena martedì 8 febbraio 2022, con inizio a partire dalle ore 13.05.

Italia Norvegia curling in streaming – Come seguire l’evento

Così come tutte le altre gare valide per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022, anche la finale del doppio misto di curling sarà trasmessa su discovery+, il servizio di Discovery che detiene i diritti di tutti gli eventi della manifestazione.

Non solo. La sfida sarà visibile anche su Eurosport 1, canale che trasmette una parte degli eventi di Pechino 2022 in diretta (disponibile su Sky al canale 210 e in streaming su DAZN). Per l’occasione, il match sarà trasmesso inoltre anche in diretta in chiaro su RaiSport HD (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming gratuito su RaiPlay.