Dove vedere la Nations League
(Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sky Sport nuova offerta – Sky ha lanciato una nuova offerta flash – valida fino al 30 gennaio del 2022 – che consente di abbonarsi a tutto il calcio e lo sport offerti dalla pay-tv di Comcast con un notevole sconto rispetto al prezzo originario. La promozione, infatti, prevede un costo di 29,90 euro al mese per 18 mesi (anziché 50 euro al mese) per Sky TV, Sky Calcio e Sky Sport.

Sky Sport nuova offerta – Tutti i contenuti della proposta

La nuova offerta flash consente a chi si abbonerà di accedere a Sky TV con tutti i suoi contenuti, tra i quali le serie Sky Original e le serie TV internazionali, gli show per tutta la famiglia, i documentari, le news in tempo reale, approfondimenti e inchieste esclusive.

Con Sky Calcio lo spettatore potrà invece accedere allo spettacolo della Serie A TIM 2021-24 con tre partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, fino a 8 incontri ogni giornata della Serie C 2021/22 e il grande calcio internazionale con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Da non dimenticare poi le news in tempo reale, approfondimenti e inchieste esclusive con Sky Sport 24.

Infine, nel pacchetto è presente Sky Sport, che mette a disposizione dell’utente la UEFA Champions League con 121 partite a stagione sulle 137 totali, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Presenti anche tutte le gare, le qualifiche e le prove libere di MotoGP, Moto2 e Moto3 2021 e di Formula 1, sempre in diretta.

Da non dimenticare inoltre il tennis in un canale dedicato, Sky Sport Tennis, con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000 e molto altro; la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend e tanto altro sport, dal rugby al golf.

Sky Sport nuova offerta – Le modalità di attivazione

L’offerta è attivabile in due modalità differenti:

  • Sky Q via internet: al costo di 9 euro una tantum. Non servono nè parabola nè installazione, il decoder arriva a casa e si connette in autonomia alla propria connessione internet. E’ possibile vedere subito Sky Q sulla propria TV di casa, grazie ad un dispositivo Wi-Fi, compatto e leggero;
  • Sky Q via satellite: al costo di 29 euro una tantum. Sky sarà visibile con la tecnologia via satellite e con i programmi Sky in qualità 4K HDR se si sceglie Sky Ultra HD. Sky Q è pronto anche per la nuova TV digitale. Non sarà necessario cambiare TV e non ci sarà bisogno di un altro decoder.
PrecedenteNapoli-Barcellona, riparte la vendita dei biglietti
SuccessivoL’importanza del logo: Daimler si chiamerà Mercedes