Balotelli torna in Nazionale: Mancini lo chiama per lo stage

Mario Balotelli si prepara a fare il suo ritorno in Nazionale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Roberto Mancini è intenzionato a convocare l’attaccante per lo stage della Nazionale che…

Balotelli ritorno Nazionale
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Mario Balotelli si prepara a fare il suo ritorno in Nazionale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Roberto Mancini è intenzionato a convocare l’attaccante per lo stage della Nazionale che si dovrebbe tenere tra il 26 e il 27 gennaio, durante la sosta del campionato (che ripartirà il primo weekend di febbraio), e che vedrà presenti 35 giocatori.

C’è stato un contatto nei giorni scorsi tra il giocatore e il Ct: SuperMario è pronto a riabbracciare l’azzurro a oltre tre anni di distanza dall’ultima volta. Italia-Polonia del 7 settembre 2018 è, infatti, la precedente e ultima partita disputata dall’ex centravanti di Inter, City e Milan tra le altre con la maglia della Nazionale.

Attualmente Balotelli indossa la maglia dell’Adana Demirspor, con la quale ha collezionato finora 20 presenze e messo a segno 8 gol in tutte le competizioni. Il giocatore è stato accostato al Newcastle in questi giorni, e nel frattempo proverà a convincere Mancini a puntare su di lui per riportare l’Italia al Mondiale dopo il fallimento di Russia 2018.