dove vedere Inter-Empoli Coppa Italia Tv streaming
Simone Inzaghi (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter-Empoli Coppa Italia Tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia.

I nerazzurri stanno vivendo un ottimo momento, solo una settimana fa hanno infatti conquistato la Supercoppa Italiana contro la Juventus, mentre nell’ultimo turno di campionato non sono riusciti ad andare oltre al pareggio contro l’Atalanta, ma la sconfitta del Milan contro lo Spezia ha permesso alla formazione di Inzaghi di conservare la testa della classifica. I toscani, invece, hanno pareggiato pochi giorni fa contro il Venezia.

Dove vedere Inter-Empoli Coppa Italia Tv streaming – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Dove vedere Inter-Empoli Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra Inter ed Empoli sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 5. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Fischio d’inizio alle ore 21. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, commento tecnico di Roberto Cravero.

Dove vedere Inter-Empoli Coppa Italia Tv streaming – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Vecino, Vidal, Gagliardini, Darmian; Lautaro, Correa. All. Simone Inzaghi

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Marchizza; Asllani, Stulac, Bandinelli; Zurkowski; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli