Quanto vale Inter
Edin Dzeko e Lautaro Martinez (Photo Image Sport/ Insidefoto)

Le imaggini della nuova maglia dell’Inter per la stagione 2022-2023 erano già trapelate nei mesi scorsi. Sebbene sia la seconda a presentare il nuovo logo del club, è la prima ad avere i nuovi colori del club italiano.

Come riporta Footy Headlines, infatti, una differenza molto importante rispetto alle recenti divise casalinghe sarà la tonalità del blu: la nuova divisa casalinga dell’Inter 22-23 sarà “Lyon Blue”, che è molto simile al nuovo blu che è stata svelato nell’ambito del rebranding del club nerazzurro.

Sulla divisa, torneranno inoltre le classiche strisce nerazzurre, dopo che nella divisa del campionato in corso le strisce erano state sostituite da un disegno stile biscione in nero e azzurro.

La nuova maglia dovrebbe essere così caratterizzata dalle righe nere e azzurre sul davanti, sul retro e sulle maniche, con un girocollo nero. “Il design è futuristico con una nuova tonalità di blu che appare per la prima volta sulla maglia home. La maglia da casa Nike Inter 2022-2023 presenta ampie strisce nere e blu davanti, sul retro e sulle maniche”, spiega il sito specializzato.

“La parte bassa della schiena presenta il logo Lenovo in bianco, colore anche del marchio Nike e del logo dello sponsor principale. Il collo interno della maglia vanta una grafica personalizzata dello stemma, proprio come le maglie del Corinthians e dell’Hertha Berlino”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI