dove vedere Atletico Madrid-Athletic Bilbao Supercoppa Spagna Tv streaming
Diego Pablo Simeone (Foto: Sergio Ruiz/PRESSINPHOTO, via Onefootball)

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio spagnolo, che avranno la possibilità di seguire la seconda semifinale di Supercoppa di Spagna, Atletico Madrid-Athletic Bilbao. La vincente del match avrà la possibilità di giocare la finalissima in cui sarà assegnato il trofeo contro il Real Madrid, che ha superato il Barcellona in semifinale.

Entrambe le squadre stanno vivendo un buon momento di forma e questo non fa che rendere ancora più interessante il match.

Dove vedere Atletico Madrid-Athletic Bilbao Supercoppa Spagna Tv streaming – Come vedere la gara in Tv

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, seconda semifinale di Supercoppa di Spagna, si gioca al King Fahd International Stadium di Ryad, Capitale dell’Arabia Saudita, che ospira il torneo. Fischio d’inizio alle ore 20 italiane (le 22 locali).

Il match sarà visibile anche in Italia in chiaro su Canale NOVE, ma in differita, alle ore 23.35. Chi non avesse la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà affidarsi al lie streaming, che consente di seguire il match tramite PC, smartphone o tablet al sito di NOVE o a Discovery +. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Atletico Madrid-Athletic Bilbao Supercoppa Spagna Tv streaming – Una gara da non sbagliare

L’Atletico Madrid era stato protagonista di una parte finale del 2021 decisamente negativa, ma ora appare in ripresa. Nelle prime due gare del 2022, infatti, i Colchoneros hanno battuto per 2-0 il Rayo Vallecano e bloccato sul 2-2 il Villarreal, fermando così una striscia di tre sconfitte consecutive.

L’Athletic Bilbao, invece, è la formazione che si è aggiudicata la Supercoppa di Spagna nell’ultima edizione. I baschi hanno avuto la meglio per 2-1 sul Real Madrid in semifinale, per poi conquistare il trofeo battendo per 3-2 il Barcellona. Di Arana, Villalibre e Inaki Williams i goal decisivi.

Dove vedere Atletico Madrid-Athletic Bilbao Supercoppa Spagna Tv streaming – Le formazioni probabili

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dai due tecnici dal primo minuto:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Llorente, Felipe, Hermoso, Renan Lodi; Carrasco, Koke, De Paul, Lemar; Joao Felix, Correa. All. Simeone

ATHELTIC BILBAO (4-4-2): Unai Simon; de Marcos, Alvarez, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Garcia, Zarraga, Muniain; Sancet, Inaki Williams. All. Marcelino