(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Manchester United ha annunciato che Richard Arnold, ex Managing Director della società, diventerà amministratore delegato del club, a partire dall’1 febbraio 2022. Ed Woodward si dimetterà dal suo ruolo di vicepresidente esecutivo, anch’esso con effetto dal 1 febbraio 2022.

Richard Arnold ha dichiarato: “Sono onorato di avere la possibilità di servire questo grande club e i suoi tifosi. Sono determinato a restituire quell’onore in ogni modo possibile”.

Joel Glazer, Executive Co-Chairman, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Ed per il suo instancabile lavoro a favore del Manchester United durante i suoi nove anni come vicepresidente esecutivo e 16 anni con il club”.

“Non vediamo l’ora che Richard e il suo team dirigenziale aprano una nuova fase nell’evoluzione del club, con piani ambiziosi di investimento nell’Old Trafford, il rafforzamento del nostro impegno con i tifosi e la continua spinta verso il nostro obiettivo più importante: vincere sul pece.”

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI