Dove vedere conferenza Pioli tv streaming
Stefano Pioli (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Dove vedere conferenza Pioli tv streaming – Nella giornata di oggi il tecnico del Milan Stefano Pioli interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, per parlare della prima sfida del girone di ritorno che vedrà i suoi ragazzi opposti alla formazione guidata da Josè Mourinho. Una sfida che – all’andata – si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore dei rossoneri, con proteste da parte dei giallorossi per un possibile rigore negato nel finale di partita.

Pioli risponderà alle domande e farà il punto soprattutto sui recuperi di alcuni calciatori importanti, che potrebbero essere nuovamente convocati. Tra questi, Leao, Rebic e Calabria, tutti ai box da tempo per problematiche diverse. Difficile invece che l’allenatore comunichi il calciatore risultato positivo al Coronavirus, il cui nome non è stato svelato per motivi di privacy.

Dove vedere conferenza Pioli tv streaming – Orario e canali tv

La conferenza stampa di Stefano Pioli sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Milan TV, canale tematico rossonero disponibile su Sky e sulla piattaforma di sport in streaming DAZN. La conferenza si potrà seguire anche sul canale Twitch ufficiale del club e sul canale YouTube del Milan (solo per gli abbonati).

La conferenza stampa inizierà alle ore 13.45 e terminerà alle ore 14.10 per poi lasciar spazio alla partita di Supercoppa Femminile tra Milan e Roma. La sfida deciderà chi tra le rossonere e la Roma approderà alla finale della competizione contro una tra Juventus e Sassuolo.

GUARDA MILAN TV IN DIRETTA STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI