La 21esima giornata di Premier League propone una sfida che genererà interesse anche negli appassionati italiani: Watford-Tottenham. Uno di fronte all’altro ci saranno infatti due allenatori che possono essere ormai considerati quasi dei veterani in Premier League, Claudio Ranieri e Antonio Conte.
Entrambe le squadre hanno la necessità di fare risultato e di riprendersi dopo una fase non eccezionale di questa stagione. I padroni di casa, infatti, sono reduci da cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro il West Ham. L’ultima vittoria risale addirittura al 20 novembre (4-1 sul Manchester United); la squadra è ora quart’ultima, con due punti di vantaggio su Burnley e Newcastle e tre sul Norwich fanalino di coda. I londinesi, invece, sono reduci dalpareggio in casa del Southampton, che ha fatto salire a sette i risultati utili. Ora sono a cinque punti dal quarto posto ma con due gare in meno rispetto all’Arsenal.
Watford-Tottenham in streaming – Dove vedere la gara in Tv
Watford-Tottenham è in programma oggi, sabato 1° gennaio, alle ore 16. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che detiene i diritti della Premier League: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Nicola Roggero.
Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schemro di casa avrà la possibilità di sfruttare Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Watford-Tottenham in streaming – Le formazioni probabili
WATFORD (4-2-3-1): Bachmann; Louza, Troost-Ekong, Cathcart, Masina; Sissoko, Kucka; Hernandez, Tufan, King; Dennis. All. Ranieri
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Winks, Hojbjerg, Reguilon; Dele Alli, Kane, Son. All. Conte