Il 31 dicembre, data ultima per la cessione della Salernitana, è ormai alle porte, eppure qualche speranza sembra continuare ad esserci. Come riporta il Mattino, nella giornata di ieri sarebbe giunta a destinazione un’offerta ancora da valutare da parte di un gruppo ignoto, fino a questo momento mai emerso, che si muove in segretezza.
Segreta è anche la cifra offerta, anche se il quotidiano riporta indiscrezioni secondo le quali sarebbe inferiore ai 20 milioni: Lotito era partito chiedendo 80 milioni, abbassando poi le pretese a 40 milioni. Ciò che lascia sperare i tifosi granata è che nessuno offrirà una cifra simile in un momento di perenne svalutazione del club, ma l’ultima spiaggia potrebbe non essere ritenuta sufficiente dai trustee.
Si rimane comunque in attesa di colpi di scena dell’ultimo minuto. Rimane in agguato anche il fondo lussemburghese Toro Capital, assieme alla società svizzera del produttore cinematografico Francesco di Silvio: la precedente offerta era stata respinta per irregolarità riscontrate nella fideiussione, ma i due non sembrano voler lasciar perdere.