Premier League, Manchester United-Burnley in streaming: dove vedere la gara live

La ventesima giornata di Premier League si chiude con una sfida fondamentale per la classifica di Premier League: Manchester United-Burnley. Nessuna delle due squadre, pur avendo obiettivi differenti, può permettersi…

Atletico Madrid Manchester United in streaming gratis

La ventesima giornata di Premier League si chiude con una sfida fondamentale per la classifica di Premier League: Manchester United-Burnley. Nessuna delle due squadre, pur avendo obiettivi differenti, può permettersi di sbagliare il match. I Devils, infatti, hanno l’assoluta necessità di tornare a vincere dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Newcastle. Gli avversari, invece, tornano in campo dopo 18 giorni di assenza per le problematiche legate al Covid.

Manchester United-Burnley in streaming – Come vedere il match in Tv

Manchester United-Burnley è in programma questa sera, giovedì 30 dicembre, alle ore 21.15. Il match sarà trasmesso in diretta da Sky, che detiene i diritti della Premier League: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre).

Chi non avrà la possibilità di sintonizzarsi davanti al piccolo schemro potrà sfruttare Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Manchester United-Burnley in streaming – Le formazioni probabili

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Rashford, McTominay, Fred, Bruno Fernandes; Greenwood, Cristiano Ronaldo.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez.