La ventesima giornata di Premier League si chiude con una sfida fondamentale per la classifica di Premier League: Manchester United-Burnley. Nessuna delle due squadre, pur avendo obiettivi differenti, può permettersi di sbagliare il match. I Devils, infatti, hanno l’assoluta necessità di tornare a vincere dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Newcastle. Gli avversari, invece, tornano in campo dopo 18 giorni di assenza per le problematiche legate al Covid.
Manchester United-Burnley in streaming – Come vedere il match in Tv
Manchester United-Burnley è in programma questa sera, giovedì 30 dicembre, alle ore 21.15. Il match sarà trasmesso in diretta da Sky, che detiene i diritti della Premier League: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre).
Chi non avrà la possibilità di sintonizzarsi davanti al piccolo schemro potrà sfruttare Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Manchester United-Burnley in streaming – Le formazioni probabili
MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Rashford, McTominay, Fred, Bruno Fernandes; Greenwood, Cristiano Ronaldo.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez.