Champions League, Milan-Liverpool in streaming: guarda la gara live

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Milan Liverpool in streaming. La gara chiude la fase a gironi di Champions League ed è…

Milan Liverpool in streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Milan Liverpool in streaming. La gara chiude la fase a gironi di Champions League ed è fondamentale soprattutto per i rossoneri, che hanno la possibilità di sperare ancora nella qualificazione agli ottavi grazie alla vittoria ottenuta all’ultimo turno contro l’Atletico Madrid.

Non basterebbero però i tre punti alla formazione di Pioli, che deve sperare anche in un pareggio tra Porto e Atletico Madrid per ottenere il secondo posto. Gli inglesi, invece, sono a punteggio pieno e hanno ottenuto con largo anticipo la garanzia di proseguire il cammino nella competizione.

Milan Liverpool in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Milan-Liverpool sarà trasmessa questa sera, martedì 7 dicembre, alle ore 21 in diretta su Infinity+, la piattaforma di streaming di Mediaset che detiene i diritti di 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa. Fischio d’inizio alle ore 21.

Milan Liverpool in streaming su Infinity+

Seguire Milan Liverpool in streaming su Infinity+ è semplice. Basta cliccare qui e sottoscrivere l’abbonamento.

Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, puoi andare sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:

  • clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
  • seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).

Se invece hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.

La sottoscrizione è mensile, è quindi possibile decidere ogni mese se rinnovarla o disattivarla senza alcun onere a carico.

Milan Liverpool in streaming – Su Infinity+ una proposta ricca e flessibile

Milan Liverpool in streaming è solo uno degli eventi che possono essere seguiti su Infinity+.

La proposta di Infinity+ non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi. Il servizio è ora disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV.

Oltre alla Champions League, sulla piattaforma sono visibili anche migliaia di contenuti tra film, serie Tv e cartoni, anche in 4K. Ogni settimana è inoltre possibile seguire un grande film in esclusiva con Premiere.