Marotta mesi difficili
(Foto: Emilio Andreoli/Getty Images)

«Il rinnovo di Brozovic? Sono ottimista». Così, ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha risposto a proposito della situazione del centrocampista croato, in scadenza a fine stagione e con il quale si sta lavorando al prolungamento del contratto.

«Siamo consapevoli di offrire ai nostri calciatori un club sicuramente appetibile. L’Inter ha una storia da rispettare e un palmares ricco di successi, sono ingredienti non facilmente trovabili in altri club ed è una chiave di lettura che anche i nostri calciatori hanno capito», ha aggiunto il dirigente.

Tornando sulle difficoltà attraversate da Suning, Marotta ha ammesso che «abbiamo attraversato mesi difficili in estate, con delle situazioni da superare, ma lo abbiamo fatto con coraggio, con la consapevolezza di avere alle spalle una proprietà che ci dava garanzie».

«E scegliendo un allenatore ancora giovane ma coraggioso e determinato – ha concluso Marotta –, abbiamo composto una rosa che sta rispondendo in pieno alle nostre aspettative. Non sempre vale l’equazione più spendi più vinci».

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni