Inter nuova maglia trasferta
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Mentre la stagione deve entrare ancora nel vivo, club e produttori tecnici sono già al lavoro per le divise da gioco del 2022/23. E’ il caso dell’Inter, per la quale – grazie al portale Footy Headlines – possiamo avere le prime anticipazioni per quanto riguarda quella che sarà la nuova maglia da trasferta.

La nuova divisa da gioco, sempre realizzata da Nike, combinerà una base di colore bianco e inserti per quanto riguarda i loghi e altre applicazioni di colore verde acqua. Un colore che ricorda sicuramente quello utilizzato sempre dall’Inter per la divisa da trasferta della stagione 2019/20.

In quel caso fu realizzata una maglia molto elegante, di colore turchese, con i bordi delle maniche e il colletto rifiniti in nero e in oro. Lo sponsor Pirelli appariva sempre in nero sulla parte frontale, mentre oro era anche lo stemma del club.

Per la nuova maglia da gioco da trasferta 2022/23, invece, il verde acqua potrebbe essere utilizzato – in combinazione con il colore nero – anche per il logo dell’Inter, che richiamerebbe così gli altri inserti presenti sulla divisa.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi