Come vedere Mola TV
Come vedere Mola TV

Come vedere Mola TV – Como Tv ha acquisito nei mesi scorsi in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Lo sbarco nel nostro paese del servizio Mola Tv, tuttavia, ha fatto spostare la trasmissione delle gare sulla piattaforma streaming che arriva dall’indonesia.

In virtù di questo accordo anche Mola Tv è quindi la casa di tutte le 90 partite di qualificazione per la prossima Coppa del Mondo 2022, che si giocherà tra novembre e dicembre 2022 in Qatar, di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay, con campioni in campo come Neymar, Messi e Cavani. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su mola.tv. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Come vedere Mola TV – Come accedere al servizio

Mola TV è un servizio di streaming on-demand e over-the-top di video in abbonamento. Arriva dall’Indonesia e a Jakarta e dintorni trasmette in esclusiva campionati top come la Bundesliga, la Premier League e la Copa Libertadores, oltre al campionato interno e alle qualificazioni ai Mondiali 2022.

Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito della piattaforma: mola.tv. L’accesso è disponibile tramite PC, smartphone e tablet e consente di fruire di tutti i contenuti disponibili gratuitamente. Inoltre, è possibile scaricare l’app ufficiale di Mola TV sia per Android che per Apple, cercandol l’app di Mola TV all’interno dei rispettivi store. Al momento, l’accesso ai servizi di Mola TV è gratuito per tutti coloro che vogliano accedere alla piattaforma streaming indonesiana.

Come vedere Mola TV – Cosa viene trasmesso

Non vengono trasmesse, tuttavia, solo le qualificazioni del Sud America per i prossimi Mondiali 2022 in Qatar. Su Mola TV, infatti, gli utenti possono trovare anche:

  • Il campionato olandese, la Eredivisie
  • Il campionato greco, la Super League
  • Le qualificazioni africane ai Mondiali 2022
  • Il documentario ‘Quagliarella – The Untold Truth’
  • Il documentario ‘Como – The real story’