dove vedere Irlanda del Nord-Italia Tv streaming
Roberto Mancini (Foto: Claudio Villa/Getty Images)

L’Italia di Roberto Mancini torna in campo a pochi giorni dal pareggio contro la Svizzera in una gara decisiva per ottenere la qualificazione ai Mondiali 2022.

Per ottenere il primo posto nel girone gli azzurri devono vincere in Irlanda e guardare il risultato della Svizzera, attualmente in testa al gruppo a pari punti. Gli Azzurri sono in vantaggio nella differenza reti rispetto agli elvetici (+11 contro +9).

Dove vedere Irlanda del Nord-Italia Tv streaming – Data, orario e tv

Italia-Svizzera, gara valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022, è in programma questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Raiuno.

Non mancherà la possibilità di seguire l’evento anche in streaming, ideale per chi non volesse perdere la gara ma non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Chi ha questa esigenza può fare affidamento su RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv d Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Il live sarà disponibile anche sul sito di Raisport.

Dove vedere Italia-Svizzera Tv streaming – Le formazioni probabili

Questi gli undici che dovrebbero essere schierati dai due tecnici e che dovrebbero partire dal primo minuto:

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington. Ct. Baraclough.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Insigne, Chiesa. Ct. Mancini.

 

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni