dove vedere Italia-Svizzera Tv streaming
Roberto Mancini (Foto: Imago Images, via Onefootball)

L’Italia di Roberto Mancini torna in campo per ottenere la qualificazione ai Mondiali 2022 e affronta la Svizzera all’Olimpico. Le due formazioni si trovano a pari punti, ma solo la prima classificata avrà la certezza di poter disputare la competizione in Qatar, mentre la seconda andrà allo spareggio.

Un pareggio tra Italia e Svizzera congelerà l’attuale classifica e la differenza reti e rinvierà tutto all’ultima giornata. Vincere a Belfast non basterà però a Chiellini e compagni: sarà infatti necessario anche sperare che la Svizzera non vinca segnando due gol in più degli azzurri.

Se questa sera dovesse esserci un pareggio con gol, passerà la Svizzera per numero di gol in trasferta nello scontro diretto. Se invece a Roma sarà stato un altro 0-0 dopo quello dell’andata, diventerà determinante la classifica del fair play, che tiene conto dei cartellini subìti in tutto il girone

Dove vedere Irlanda-Italia Under 21 Tv streaming – Data, orario e tv

Italia-Svizzera, gara valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022, è in programma questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Raiuno.

Non mancherà la possibilità di seguire l’evento anche in streaming, ideale per chi non volesse perdere la gara ma non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Chi ha questa esigenza può fare affidamento su RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv d Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Il live sarà disponibile anche sul sito di Raisport.

Dove vedere Italia-Svizzera Tv streaming – Le formazioni probabili

Questi gli undici che dovrebbero essere schierati dai due tecnici e che dovrebbero partire dal primo minuto:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct: Mancini.

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Schar, Akanji, R. Rodriguez; Freuler, Zakaria, Vargas; Steffen, Shaqiri; Okafor. Ct: Yakin. 

ARBITRO: Taylor (Ing).

 

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni