TIM accordo DAZN
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

TIM ha deciso di lanciare un prezzo ancora più competitivo per la sua offerta TimVision Gold, che nel pacchetto consente la visione di tutti i contenuti della piattaforma. La nuova offerta – si legge sul sito di TIM – è attivabile dai clienti Sky o DAZN con un costo mensile ulteriormente ribassato per i primi 3 mesi.

Come detto, la nuova promozione è dedicata ai clienti che hanno Sky o DAZN. Resta valida la promo già nota per tutti gli utenti interessati, con prezzo scontato da 29,99 euro al mese. Tuttavia, per i già clienti Sky o DAZN, passando a TimVision i primi tre mesi di calcio li offrirà direttamente TIM.

TimVision offerta clienti Sky DAZN – I dettagli della proposta

La nuova promozione – attivabile fino al 28 novembre 2021 – include infatti DAZN, Disney+, Netflix e 12 mesi di Infinity+ a un costo promozionale di 10 euro al mese per i primi 3 mesi, poi a 29,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022. Successivamente si rinnoverà al costo standard di 44,99 euro a mese.

Con tutte queste promozioni di TimVision è sempre previsto un costo di attivazione complessivo di 45,99 euro, con un anticipo una tantum pari a 9,99 euro. I restanti 36 euro, rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, sono già inclusi nel costo mensile finale.

In caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista. Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

TimVision offerta clienti Sky DAZN – I contenuti legati al calcio

Per quanto riguarda i contenuti, l’offerta comprende il servizio Infinity+ di Mediaset incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico. Se si vorrà riattivare questo servizio (che include 104 partite a stagione in streaming della Champions League) bisognerà quindi farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese), salvo eventuali nuove promozioni.

Tra gli eventi sportivi inclusi con DAZN sono presenti, oltre alla Serie A TIM, anche tutta la Serie B, tutte le partite di Europa League e “il meglio della Conference League”, tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA, MotoGP, Moto2 e Moto3.

In più, grazie al solo pacchetto di TimVision, è possibile vedere anche gli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi (poi si disattiva in automatico) e in più anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ incluso senza costi aggiuntivi.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni