Champions League, Liverpool-Atletico Madrid in streaming: dove vedere la gara live

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Liverpool-Atletico Madrid in streaming. La gara è valida per la quarta giornata della fase a gironi di…

Champions League, Liverpool-Atletico Madrid in streaming: dove vedere la gara live

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Liverpool-Atletico Madrid in streaming. La gara è valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League ed è determinante per i destini delle due squadre nella competizione.

I Reds sono a punteggio pieno a quota nove punti, mentre gli spagnoli sono a quota 4 con un cammino di un pareggio, una vittoria e una sconfitta nel confronto di andata giocatosi al Wanda Metropolitano (3-2 per gli inglesi).

Nelle ultime 22 partite interne in Champions League con Klopp in panchina, il Liverpool ha perso soltanto 2 volte (15 vittorie, 5 pareggi) ma una di queste proprio nei confronti dell’Atletico Madrid di Simeone, che si impose 2-3 negli ottavi dell’edizione 2019/20.

 

Liverpool-Atletico Madrid in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Liverpool-Atletico Madrid sarà trasmessa questa sera, mercoledì 3 novembre, alle ore 21 in diretta su Infinity+, la piattaforma di streaming di Mediaset che detiene i diritti di 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari.

Liverpool-Atletico Madrid in streaming su Infinity+

Seguire Liverpool-Atletico Madrid in streaming su Infinity+ è semplice. Basta cliccare qui e sottoscrivere l’abbonamento.

Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, puoi andare sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:

  • clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
  • seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).

Se invece hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.

La sottoscrizione è mensile, è quindi possibile decidere ogni mese se rinnovarla o disattivarla senza alcun onere a carico.

Liverpool-Atletico Madrid in streaming – Su Infinity+ una proposta ricca e flessibile

Liverpool-Atletico Madrid in streaming è solo uno degli eventi che possono essere seguiti su Infinity+.

La proposta di Infinity+ non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi. Il servizio è ora disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV.

Oltre alla Champions League, sulla piattaforma sono visibili anche migliaia di contenuti tra film, serie Tv e cartoni, anche in 4K. Ogni settimana è inoltre possibile seguire un grande film in esclusiva con Premiere.