Inter e Milan incontrano Sala per San Siro: vertice in Comune

Il discorso del nuovo San Siro può finalmente riprendere. È in corso infatti il primo incontro tra il sindaco Beppe Sala, Inter e Milan sul tema del nuovo stadio dopo…

Nuovo San Siro progetto vincitore

Il discorso del nuovo San Siro può finalmente riprendere. È in corso infatti il primo incontro tra il sindaco Beppe Sala, Inter e Milan sul tema del nuovo stadio dopo la rielezione del sindaco meneghino. L’obiettivo è quello di far ripartire l’iter amministrativo, che si era bloccato proprio a causa delle elezioni.

L’incontro servirà inoltre ai club per confermare alla giunta la loro volontà di proseguire, nella speranza che il percorso riprenda velocemente nonostante le opposizioni che cominciano ad emergere sul fronte politico, principalmente dai Verdi. Inter e Milan confidano dunque nella collaborazione del sindaco a riguardo, oltre che del suo contributo per agevolare il percorso burocratico in Comune.

In ogni caso, i club si aspettano che la conferma possa arrivare entro il 2021, in modo tale da poter cominciare «a lavorare concretamente per la costruzione», usando le parole del presidente rossonero Scaroni, entro il 2022.