Lazio-Juventus in sreaming
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images, via Onefootball)

Amazon si prepara a laniare sulla propria piattaforma di streaming Prime Video “All or Notthing: Juventus”. L’uscita della docu-serie era inizialmente prevista per il mese di febbraio, ma alcuni ritardi hanno fatto slittare la data di uscita, che il colosso statunitense ha confermato essere novembre del 2021.

La serie – già un successo per altri club tra i quali Manchester City e Tottenham – racconta la Juventus dietro le quinte, con le telecamere che hanno seguito passo dopo passo i calciatori per tutta la stagione 2020/21, dal Training Center della Continassa fino all’atmosfera dell’Allianz Stadium.

Tutto è scandito dalle immagini che fissano i momenti chiave e fanno sì che la trama passi dal campionato alla Champions, in tutti gli aspetti della vita quotidiana con un focus anche sul management. Un viaggio virtuale, uno sguardo esclusivo sui calciatori, sullo staff e quant’altro fa parte di un club che ha affermato la propria supremazia in Serie A negli ultimi dieci anni.

La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da novembre 2021, verrà trasmessa in 240 paesi e territori nel mondo. La serie sulla Juventus va così ad arricchire catalogo di Prime Video che include migliaia di show e film.

«Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero», le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.