AS Monaco è lieta di annunciare una partnership con Liga Stavok, una delle principali società di scommesse sportive in Russia, che diventa un partner regionale del club per la stagione 2021-2022. Nell’ambito di questa partnership, Liga Stavok beneficerà della visibilità in Russia attraverso la tecnologia LED virtuale dello Stade Louis-II durante le partite casalinghe di Ligue 1 Uber Eats, così come una presenza sui social network del club.

La collaborazione con il club monegasco permette anche a Liga Stavok di rafforzare il suo impegno iniziato quest’estate con Gambit Esports, anch’esso partner di AS Monaco Esports, e la cui associazione ha dato vita alla squadra AS Monaco Gambit. Particolarmente seguita grazie al talento Aleksandr Golovin, AS Monaco consolida così la sua presenza in Russia.

Oleg Petrov, vicepresidente e CEO di AS Monaco: “Siamo molto lieti di accogliere la Liga Stavok come partner dell’AS Monaco. Questo collaborazione con uno dei principali attori del mercato russo delle scommesse sportive ci permetterà di rafforzare la nostra attrattiva, sviluppare la nostra visibilità e offrire un’esperienza speciale ai tifosi russi dell’AS Monaco e del calcio”.

Yuri Krasovsky, presidente di Liga Stavok: “Siamo lieti di essere associati a un’entità così importante come l’AS Monaco. Il club ha una ricca storia, una lista impressionante di risultati sportivi e un numero incredibile di trofei al suo attivo. Per Liga Stavok, questa partnership è un prossimo passo logico nell’attuazione della nostra strategia commerciale, che è quella di rafforzare la nostra presenza sul mercato internazionale. Siamo convinti che la nostra collaborazione con l’AS Monaco sarà fruttuosa e produttiva!”.

David Dashtoyan, direttore commerciale, Gambit Esports: “Siamo molto orgogliosi di aver avuto un ruolo nel rendere la collaborazione tra AS Monaco e la Liga Stavok. Questa partnership apre le porte a molte nuove opportunità di collaborazione. L’AS Monaco e i fan dell’esport saranno in grado di beneficiare di un sacco di contenuti attraenti ed eventi interessanti”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi