Italia-Svezia Under 21 in streaming
Paolo Nicolato, ct dell'Italia Under 21 (Foto: Gabriele Maltimti - Getty Images Sport)

Dove vedere Italia-Svezia Tv streaming –L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato torna in campo contro la Svezia in una sfida fondamentale nel percorso che può portare alla qualificazioni agli Europei 2023.

L’avversario degli azzurrini è in testa al gruppo F di qualificazione ai prossimi Europei di categoria con 10 punti (ma una partita in più). Gli azzurrini di punti ne hanno 9 e li hanno ottenuti in tre partite, l’ultima contro la Bosnia quattro giorni fa.

Dove vedere Italia-Svezia Tv streaming – Data, orario e tv

Italia-Belgio si gioca domenica 10 ottobre alle ore 17.30 allo Stadio Brianteo di Monza. La gara sarà trasmessa in diretta su Raidue.

Non mancherà la possibilità di seguire l’evento anche in streaming, ideale per chi non volesse perdere la gara ma non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Chi ha questa esigenza può fare affidamento su RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv d Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Il live sarà disponibile anche sul sito di Raisport.

Dove vedere Italia-Svezia Tv streaming – Le formazioni probabili

Questi gli undici che dovrebbero essere schierati dai due tecnici e che dovrebbero partire dal primo minuto:

ITALIA (4-3-3): Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Udogie; Tonali, Sa. Esposito, Rovella; Colombo, Lucca, Vignato. All: Nicolato

SVEZIA (4-4-2): Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Nygren, Gigovic, Hussein, Elanga; Sarr, Hajal. All: Asbaghi

 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI