Italia-Svezia Under 21 in streaming: dove vedere la gara in diretta

Dove vedere Italia-Svezia Tv streaming –L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato torna in campo contro la Svezia in una sfida fondamentale nel percorso che può portare alla qualificazioni agli Europei…

Italia-Romania Under 21 in streaming: dove vedere la gara in diretta

Dove vedere Italia-Svezia Tv streaming –L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato torna in campo contro la Svezia in una sfida fondamentale nel percorso che può portare alla qualificazioni agli Europei 2023.

L’avversario degli azzurrini è in testa al gruppo F di qualificazione ai prossimi Europei di categoria con 10 punti (ma una partita in più). Gli azzurrini di punti ne hanno 9 e li hanno ottenuti in tre partite, l’ultima contro la Bosnia quattro giorni fa.

Dove vedere Irlanda-Italia Under 21 Tv streaming – Data, orario e tv

Irlanda-Italia Under 21, gara valida per le qualificazioni agli Europei di categoria, è in programma alle ore 18.30 al Tallaght Stadium di Dublino. Il match sarà trasmesso in diretta esc

Non mancherà la possibilità di seguire l’evento anche in streaming, ideale per chi non volesse perdere la gara ma non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Chi ha questa esigenza può fare affidamento su RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv d Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Il live sarà disponibile anche sul sito di Raisport.

Dove vedere Irlanda-Italia Under 21 Tv streaming – Le formazioni probabili

Questi gli undici che dovrebbero essere schierati dai due tecnici e che dovrebbero partire dal primo minuto:

IRLANDA (4-2-3-1): Maher; O’Connor, McGuinness, O’Brien, Bagan; Kilkenny, Coventry; Gilbert, Tierney, Ferry; Ferguson. Ct: Crawford.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Lovato, Okoli, Quagliata; Ricci, Esposito, Rovella; Colombo, Lucca, Vignato. Ct: Nicolato.

ARBITRO: Fesnic (Rom).