Croazia Slovacchia in streaming
(Foto: Jurij Kodrun/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo per vedere Croazia Slovacchia in streaming.

Le due formazioni sono impegnate in una sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. I padroni di casa occupano attualmente il primo posto nel girone, al pari della Russia, mentre gli ospiti devono vincere se vogliono sperare fino all’ultimo nella possibilità di agguantare almeno il secondo posto.

Il match è in programma lunedì 11 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20.45. Si tratta di una sfida decisiva anche per la vetta del girone, con la Russia impegnata a sua volta in Slovenia.

Croazia Slovacchia in streaming, come seguire la gara in tv

La partita Croazia-Slovacchia sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset. La gara sarà visibile in chiaro su Canale 20, al numero 20 del digitale terrestre. Non saranno quindi necessari abbonamenti per seguire la sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Croazia Slovacchia in streaming, come seguire il match online

La sfida Croazia-Slovacchia sarà visibile anche in diretta streaming, grazie al servizio gratuito Mediaset Play. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale da computer, oppure scaricare l’applicazione per quanto riguarda smartphone e tablet, per poter vedere  il match streaming.