smart tv sky italia prezzo

Lo sbarco di Sky nel mercato delle smart tv potrebbe spostarsi in Italia nel 2022. Nei giorni scorsi infatti è arrivato l’annuncio ufficiale della pay-tv di Comcast, che ha lanciato la sua smart tv funzionalità di decoder nel dispositivo ed è connessa tramite WiFi anziché aver bisogno di una parabola satellitare. Un prodotto per ora disponibile, tuttavia, solo nel Regno Unito.

Il nuovo prodotto si chiama Sky Glass, ha dichiarato l’amministratore delegato Dana Strong al lancio del prodotto. “Questa è l’unica TV al mondo con Sky all’interno e anche tutte le tue app preferite. Funziona su WiFi, quindi niente decoder, niente box e niente confusione“, ha detto Strong.

Sky Glass sarà disponibile con contratto mensile, ha spiegato la pay-tv, a partire da 13 sterline al mese.  Le smart tv saranno disponibili in tre dimensioni di schermo: 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici, che costeranno rispettivamente 649 sterline, 849 sterline e 1.049 sterline se acquistate a titolo definitivo.

Come spiegato dalla stessa Sky Uk nel comunicato di lancio, la nuova TV è disponibile per l’acquisto nel Regno Unito dal 18 ottobre e verrà lanciata negli altri mercati europei di Sky a partire dal 2022.

“Sky Glass è la TV in streaming con Sky all’interno, che fornisce l’integrazione totale di hardware, software e contenuti. Costruita su oltre 30 anni di comprensione di ciò che vogliono i nostri clienti, questa è una TV che solo Sky poteva realizzare. Crediamo che questa sia la TV più intelligente disponibile e che i clienti la adoreranno”, ha aggiunto Dana Strong.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO