Il nuovo look della Dacia Arena

La casa dell’Udinese cambia look, sulla scia della Nuova Identità di Marca Dacia, rivelata oggi per la prima volta in Italia ed in Europa proprio sulla struttura della Dacia Arena, che diventa quindi un esempio emblematico in tutto il mondo.

Il logo, che è l’elemento fondamentale della nuova identità visuale, ispira robustezza e stabilità fin dal primo sguardo e richiama chiaramente la forza del legame tra Dacia e Udinese Calcio. L’emblema, semplice e preciso, rappresenta l’incontro della D e della C, come due componenti che si connettono e si assemblano in una simmetria perfetta, per costituire l’anello di una catena, simbolo di solidarietà e di forte legame.

Un nuovo logo, un nuovo emblema, delle nuove tinte, pongono Dacia sotto una nuova luce riaffermando i suoi valori: essenzialità, semplicità e autenticità sempre al giusto prezzo. La Marca si sta evolvendo e lo fa non solo ricercando nuovi obiettivi ambiziosi, ma anche cambiando la sua immagine, per riflettere ed affermare sempre con maggiore chiarezza il suo DNA e i suoi valori.

Il Dinamismo e la Concretezza, due valori storici che contraddistinguono la partnership tra Udinese Calcio e Dacia, hanno consentito di rinnovare in tempi record il look dello stadio, rinforzando ulteriormente il legame che unisce le due società.

Una partnership viva ed in continua evoluzione che guarda al futuro con ottimismo e passione. La Dacia Arena, primo esempio concreto di questo cambiamento, con il suo look completamente rinnovato ed adeguato ai nuovi canoni stilistici del Brand Dacia, si è rivelata la location perfetta per ospitare la prima storica Convention della Rete di Vendita Dacia.

“Voglio ringraziare Dacia e il Gruppo Renault per averci dato la possibilità di esprimere la nostra passione al loro fianco – ha dichiarato Magda Pozzo – Siamo onorati di essere stati scelti per questo grande evento, il primo dopo il dramma del Covid ora che, finalmente, ci avviamo alla normalità anche per quanto riguarda il business. Si tratta di un messaggio forte di ottimismo per Udine, il Friuli e l’Italia.

“Il supporto di Dacia nel tempo ha contribuito a darci la consapevolezza della nostra forza e la fiducia necessaria per costruire uno stadio straordinario come la Dacia Arena. L’etica nei rapporti, il rispetto per le persone, l’attenzione all’ambiente, l’attitudine a innovare: sono tanti i caratteri che condividiamo e i valori per i quali siamo e saremo impegnati insieme, oggi e in futuro.”

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi