Belgio Francia in streaming
Romelu Lukaku (Photo Photonews / Panoramic / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Belgio Francia in streaming.

Archiviata la sfida tra Italia e Spagna vinta dagli iberici, all’Allianz Stadium di Torino va in scena la seconda semifinale di UEFA Nations League tra Belgio e Francia. La vincente affronterà proprio la Nazionale guidata da Luis Enrique nella finale del torneo continentale.

Fare un pronostico sull’esito della sfida appare comunque piuttosto difficile: da una parte ci sono infatti i numeri uno nel ranking mondiale, dall’altra i campioni del mondo in carica.

L’ultimo precedente tra le due squadre è piuttosto recente e risale ai Mondiali di Russia 2018: in quell’occasione a prevalere furono i transalpini per 1-0 grazie alla rete di Umtiti.

Belgio Francia in streaming – Data, orario e diretta tv

Belgio-Francia si gioca questa sera, giovedì 7 ottobre 2021, all’Allianz Stadium di Torino. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 20 e su Mediaset Infinity.

Belgio Francia in streaming – Le altre sfide in diretta su Mediaset

Oltre alla sfida valida per la semifinale della competizione, Mediaset trasmetterà altre quattro partite delle Nazionali durante la sosta. Si tratta dei match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali.

Questi gli incontri che andranno in onda in diretta esclusiva e in chiaro:

  • Germania-Romania, in diretta, venerdì 8 ottobre, alle ore 20.45 (telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli);
  • Svizzera-Irlanda del Nord, in diretta, sabato 9 ottobre, alle ore 20.45 (telecronaca: Fabrizio Ferrero);
  • Croazia-Slovacchia, in diretta, lunedì 11 ottobre, alle ore 20.45 (telecronaca: Federico Mastria)
  • Inghilterra-Ungheria, in diretta, martedì 12 ottobre, alle ore 20.45 (telecronaca: Callegari e Massimo Paganin)

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI