Italia-Spagna in streaming
Gianluigi Donnarumma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Italia-Spagna Tv streaming – L’Italia di Roberto Mancini torna in campo per la semifinale di UEFA Nations League, in una sfida che sembra avere un sapore di rivincita rispetto a quanto accaduto negli Europei giocati in estate. In quell’occasione erano stati gli azzurri a prevalere ai calci di rigore guadagnandosi l’accesso alla finale.

Entrambe le squadre hanno concluso il proprio girone di Nations League al primo posto. La formazione di Mancini ha preceduto Olanda, Polonia e Bosnia nel gruppo A della competizione, mentre quella di Luis Enrique ha avuto la meglio su Germania, Svizzera e Ucraina.

Dove vedere Italia-Spagna streaming – Data, orario e tv

Italia-Spagna si gioca questa sera allo Stadio San Siro di MIlano. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Non mancherà la possibilità di seguire l’evento anche in streaming, ideale per chi on volesse perdere la gara ma non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Chi ha questa esigenza può fare affidamento su RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv d Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Italia-Spagna Tv streaming – Le formazioni probabili

Questi gli undici che dovrebbero essere schierati dai due tecnici e che dovrebbero partire dal primo minuto:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Insigne, Pellegrini. All. Mancini.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Marcos Alonso; Koke, Busquets, Merino; Ferran Torres, Oyarzabal, Sarabia. All. Luis Enrique.

 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI