Alessandro Alciato Amazon
(Foto: Paolo Manzo, via Onefootball)

Nuova avventura professionale per Alessandro Alciato. Dopo aver detto addio a Sky, il giornalista sbarca ad Amazon, dove sarà già impegnato nella prima sfida della fase a gironi di Champions League, che Prime Video trasmetterà questa sera: Inter-Real Madrid.

Alciato farà parte del team di cronisti della piattaforma di sport in streaming insieme a Fernando Siani. Con loro, a bordocampo, un’altra ex giornalista di Sky: Alessia Tarquinio (in passato volto noto di Sky Calcio Club, programma condotto da Fabio Caressa).

Alciato ha annunciato in questi giorni il suo addio a Sky. Lo ha fatto attraverso un post su Instagram: «Lascio Sky, dopo 17 anni. Oggi è stato il mio ultimo giorno. E’ difficile prendere sonno perché inizia una rincorsa contro il tempo, non quello che verrà, ma il tempo che è stato», le sue parole.

Ora, la nuova avventura con la Champions League trasmessa dal colosso statunitense che – come ormai noto – detiene diritti esclusivi per la migliore partita del mercoledì sera, che prevede sempre la partecipazione di un’italiana.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.