La Champions su Mediaset Infinity+, quanti dispositivi si possono utilizzare

La Champions League 2021/22 prende il via su Infinity+, il servizio pay di Mediaset che offre al pubblico il meglio del cinema, delle serie TV e del grande calcio europeo….

Sarri squalifica

La Champions League 2021/22 prende il via su Infinity+, il servizio pay di Mediaset che offre al pubblico il meglio del cinema, delle serie TV e del grande calcio europeo. Con Infinity+ è infatti possibile avere le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima stagione.

Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando si desidera, disponibili anche in 4K, su qualsiasi dispositivo abilitato. Inoltre, ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere. La sottoscrizione è mensile, e si può decidere mese per mese se rinnovarla o disattivarla.

Infinity quanti dispositivi – Dove è possibile vedere i contenuti

Ma su quali dispositivi è disponibile Infinity+? E quanti se ne possono utilizzare in contemporanea? Infinity+ è disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV. Nel corso dei prossimi mesi saranno abilitati molti altri dispositivi, indicati sulla pagina help.mediasetplay.it.

Infinity quanti dispositivi – Il numero di account

Con il proprio account Mediaset Infinity oltre al pc, sarà possibile associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea. Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo bisognerà prima eliminarne uno della lista. E’ possibile associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.

Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, potranno essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.

[cfDaznWidgetSerieA]

Infinity quanti dispositivi – Sostituire un account

In ogni caso, eliminare un device per poterne associare un altro è semplicissimo: basta entrare nella propria Area Utente > Il tuo Account > Dispositivi Associati. In questa sezione, oltre a poter eliminare device, si potrà anche rinominarli secondo le preferenze cliccando su MODIFICA NOME in modo da poterli riconoscere più velocemente.