L'ex presidente del Bayern Monaco, Urlich Hoeness (copyright: via Onefootball)

Ulrich Hoeness al vetriolo contro il Barcellona. Intervistato da Bayern 1, l’ex presidente del Bayern Monaco ha colto l’occasione per attaccare il club blaugrana, prossimo avversario dei bavaresi nella prima giornata di Champions League.

L’ex presidente del Bayern Monaco ha infatti riportato questo aneddoto. “David Alaba mi disse: il mio sogno è ancora quello di giocare con il Barcellona. Allora gli ho risposto: vuoi negoziare con il presidente o direttamente con il curatore fallimentare?”.

Hoeness ha quindi rincarato la dose parlando della sfida di domani sera: “Il Bayern è favorito perché il Barcellona non può essere al massimo della forma, per via della partenza dei loro giocatori migliori e dei loro problemi economici”.

Hoeness era stato per trent’anni direttore generale del Bayern, venendo eletto presidente nel 2009. Ha mantenuto la carica fino al 2014, lasciandola per problemi giudiziari per poi riprenderla nuovamente dal 2016 al 2019. David Alaba ha invece lasciato i bavaresi per accasarsi al Real Madrid nell’estate 2021.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi