Ceferin, Socios e Arsenal tra i premiati del World Football Summit

Dal 22 al 23 settembre, presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, avrà luogo il World Football Summit (WFS) 2021, di cui Calcio e Finanza sarà Media…

Superlega sanzioni Juventus

Dal 22 al 23 settembre, presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, avrà luogo il World Football Summit (WFS) 2021, di cui Calcio e Finanza sarà Media Partner. Più di 100 relatori leader del settore saliranno sul palco sia fisicamente che virtualmente, discutendo le questioni più urgenti nel calcio durante i due giorni, attirando oltre 200 rappresentanti di club e oltre 150 giornalisti da più di 120 paesi in tutto il mondo.

In occasione dell’evento, WFS premierà quelle che sono le eccellenze del calcio mondiale in diversi settori: dal marketing al digitale, fino ad arrivare all’ambito dirigenziale. Tanti i volti noti che sono emersi vincitori, a partire dall’Arsenal, premiato per la miglior iniziativa commerciale, per poi passare a Socios.com, sponsor dell’Inter nonché miglior piattaforma digitale.

WFS ha quindi premiato la strategia di internazionalizzazione dell’asse Siviglia-Bengaluru United, club calcistico indiano e il Japan National Stadium come migliore stadio. Infine, Aleksander Ceferin è stato premiato come miglior dirigente. Menzione anche per DribLab, arrivato tra i tre finalisti come miglior service provider.

  • Migliore iniziativa commerciale per club: Arsenal
  • Migliore strategia di internazionalizzazione: Siviglia/Bengaluru United
  • Miglior piattaforma digitale: Socios.com
  • Miglior stadio: Japan National Stadium
  • Miglior dirigente: Aleksander Ceferin