dove vedere Italia-Lituania Tv streaming
Gianluigi Donnarumma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Italia-Lituania Tv streaming – L’Italia di Roberto Mancini torna in campo a pochi giorni dai due pareggi contro Bulgaria e Svizzera e punta a conquistare il massimo risultato per non rendere ancora più complicato il cammino che può portarla a qualificarsi ai Mondiali 2022.

Gli azzurri sono in vetta al proprio girone a quota 11 punti con 5 partite giocate, mentre a 7, ma con due gare in meno. Più sotto le altre contendenti Lituania, Irlanda del Nord e Bulgaria.

L’ultimo confronto tra le due squadre risale al match d’andata giocato a Vilnius lo scorso 31 marzo e terminato 0-2 in favore degli Azzurri grazie alle reti di Sensi e Immobile.

Dove vedere Italia-Lituania Tv streaming – Data, orario e tv

Italia-Lituania si gioca questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta da Raiuno.

La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Non mancherà la possibilità di seguire l’evento anche in streaming, ideale per chi on volesse perdere la gara ma non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Chi ha questa esigenza può fare affidamento su RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv d Stato su smart Tv, PCm smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Italia-Lituania Tv streaming – Le formazioni probabili

Questi gli undici che dovrebbero essere schierati dai due tecnici e che dovrebbero partire dal primo minuto:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Acerbi, Di Lorenzo; Pessina, Jorginho, Locatelli; Berardi, Raspadori, Kean. All. Mancini

LITUANIA (4-5-1): Sektus; Lasiskas, Utkus, Satkus, Baravykas; Jankauskas, Verbickas, Megelaitis, Slivka, Novikovas; Kazlauskas. All. Ranauskas

 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI