Dove vedere Berrettini Djokovic Tv streaming
(Foto: Imago Images, via Onefootball)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando dove vedere Berrettini Djokovic Tv streaming: ecco tutte le informazioni che ti servono.

Il tennista italiano affronta il pluricampione serbo ai quarti di finale dello US Open: in palio l’accesso alla semifinale, dove il vincitore affronterà uno tra Harris e Zverev. Si tratta della terza sfida tra i due atleti nel corso dell’anno, e tutte si sono concluse a favore di Djokovic.

Berrettini si presenta alla sfida avendo superato nei turni precedenti Chardy, Moutet, Ivashka e il tedesco Otte. Djokovic invece ha dovuto affrontare Rune, Griekspoor, Nishikori e la sorpresa americana Brooksby.

Dove vedere Berrettini Djokovic Tv streaming, i precedenti

A giugno, al Roland Garros, il serbo ha eliminato Berrettini in quattro set ai quarti di finale. L’incontro successivo, noto a tutti, è stata la finale di Wimbledon, dove Djokovic si è imposto sempre in quattro set, rimontando dopo il primo perso. Favori del pronostico che quindi sorridono a Nole, alla caccia del suo quarto slam dell’anno.

In caso di vittoria dello US Open, Djokovic completerà il Grande Slam, oltre che diventare il tennista con il maggior numero di slam vinti nel corso della carriera. Riuscirà Berrettini a fermare la corsa del campione? Ecco dove poter seguire la gara.

Dove vedere Berrettini Djokovic Tv streaming, la diretta

La gara sarà visibile sia in tv che in streaming:

  • in tv sui canali Eurosport su Sky
  • in streaming, sempre sui canali Eurosport di DAZN
  • in streaming, sulla piattaforma Discovery Plus
  • in streaming, sulla piattaforma Eurosport Player

Appuntamento dalle ore 2.30 italiane (18.30 locali) all’Arthur Ashe Stadium dell’USTA Billie Jean King National Tennis Center di Flushing Meadows, nel quartiere del Queens a New York.

GUARDA BERRETTINI-DJOKOVIC IN STREAMING SU EUROSPORT, DISPONIBILE SU DAZN. ATTIVA ORA