dove vedere Italia-Montenegro Under 21 Tv streaming
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Italia-Montenegro Under 21 Tv streaming. Archiviata la vittoria contro il Lussemburgo per 3-0, l’Italia Under 21 continua il suo percorso nelle Qualificazioni agli Europei di categoria che si disputeranno nel 2023. L’avversario è certamente alla portata della squadra guidata da Paolo Nicolato, infatti, del Montenegro, che ha già disputato tre gare: pareggio con la Bosnia (2-2), vittoria contro il Lussemburgo (1-2) e sconfitta in casa contro la Svezia (1-3).

In conferenza stampa il ct ha però invitato i suoi a non sottovalutare l’impegno: “”Occhio al Montenegro, perché non molla mai. Cosa vorrei vedere del ciclo precedente? Tutto, la squadra è stata esemplare. Il denominatore comune fu la coesione e la voglia di vincere insieme. Siamo stati sfortunati, ci siamo fermati ai quarti dell’Europeo, ma io quei ragazzi li prenderò sempre come modello. Ai nuovi manca un po’ di esperienza, il Covid e l’inattività hanno pesato molto“.

Dove vedere Italia-Montenegro Under 21 Tv streaming – Come seguire il match

Italia-Montenegro Under 21, match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria, è in programma oggi allo stadio Romeo Menti di Vicenza. La gara sarà visibile in chiaro su Rai2: fischio d’inizio alle ore 17.30.

Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro anche streaming, opzione utile per chi non riuscisse a stare davanti alla Tv di casa. Chi ha questa esigenza può sfruttare RaiPlay, servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Italia-Montenegro Under 21 Tv streaming – Probabili formazioni

Ecco le scelte probabili dei due commissari tecnici dal primo minuto:

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Pirola, Lovato, Udogie; Ricci, Tonali, Rovella; Salcedo, Yeboah, Cancellieri. Ct: Nicolato.

A disposizione: Plizzari, Cambiaso, Calafiori, Ferrarini, Ranocchia, Brescianini, Fagioli, Colombo. 

MONTENEGRO (4-2-3-1): Ivezic; Pesukic, Dresaj, Obradovic, Saletic; Brnovic, Janijic; Latkovic, Milan Vukotic, Sijaric; Krstovic. Ct: Vukotic.

A disposizione: Baltic, Babic, Divanovic, Dresaj, Kuiovic, Mijovic, Ratznatovic, Strikovic, Vulkevic.

ARBITRO: Eskas (Nor).

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI