dove vedere Axerbaijan-Portogallo Tv streaming
Palloni su un campo di calcio (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Azerbaijan-Portogallo Tv streaming. Il match è valido per la quinta giornata del Gruppo Adelle Qualificazioni ai Mondiali 2022.

La formazione lusitana è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Irlanda, che ha permesso a Cristiano Ronaldo di entrare nella storia: l’ex attaccante della Juventus ha staccato l’iraniano Ali Daei ed è diventato il calciatore più prolifico con la maglia di una nazionale.

 

Dove vedere Azerbaijan-Portogallo Tv streaming – Obiettivo Mondiali 2022

Azerbaijan-Portogallo può essere considerata una sfida davvero importante per il destino di entrambe le Nazionali che puntano a ottenere un posto ai Mondiali 2022 in Qatar.

‘, l’ex attaccante della Juventus ha staccato l’iraniano Ali Daei ed è diventato il calciatore più prolifico con la maglia di una nazionale.

Dove vedere Azerbaijan-Portogallo Tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra Azerbaijan e Portogallo sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. Fischio d’inizio alle ore 18.

Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Dove vedere Azerbaijan-Portogallo Tv streaming – Le probabili formazioni

AZERBAIJAN (3-4-3): Magomedaliyev; Badalov, Hahgverdi, Salahli; A. Huseynov, Makhmudov, Garayev, Khalilzade; Alaskarov, Emreli, Ozobic.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Joao Moutinho, Joao Palhinha, Bruno Fernandes; Diogo Jota, André Silva, Bernardo Silva.