Ribery stipendio Salernitana
(Foto: Giuseppe Maffia, via Onefootball)

Dopo due stagioni con la maglia della Fiorentina, Frank Ribery approda alla Salernitana. E’ infatti ufficiale l’ingaggio dell’ex calciatore del Bayern Monaco da parte della società campana, che potrà così contare su un giocatore di alto livello.

E’ stato lo stesso club di Salerno a ufficializzare l’ingaggio di Ribery attraverso un post sui propri profili social. Nella giornata di oggi, inoltre, è andata in scena la presentazione della rosa 2021/22 direttamente allo stadio Arechi, impianto che ospita le gare casalinghe del club.

Ribery stipendio Salernitana – L’ingaggio del giocatore

Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana nei giorni scorsi, Ribery percepirà uno stipendio da 1,5 milioni di euro netti bonus compresi (1,97 milioni di euro lordi grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita) fino al 30 giugno 2022.

Prevista inoltre nel contratto la possibilità di estendere l’intesa per una seconda stagione, fino al 2023. Nei due anni alla Fiorentina Ribery ha disputato un totale di 51 partite tra campionato e Coppa Italia mettendo a segno 5 reti.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI