Dove vedere Sinner Zverev in tv streaming

Dove vedere Sinner Zverev. Dopo la maratona contro Gael Monfils, Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. A sfidarlo sarà il tedesco Alexander Zverev,…

Dove vedere Sinner Zverev tv streaming

Dove vedere Sinner Zverev. Dopo la maratona contro Gael Monfils, Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. A sfidarlo sarà il tedesco Alexander Zverev, fresco di oro olimpico, testa di serie n.4 del torneo e quarto nel ranking ATP. Sarà una partita durissima per il tennista sudtirolese, ma dove si potrà seguire?

Dove vedere Sinner Zverev, i precedenti

Sinner arriva agli ottavi di finale dopo aver battuto Gael Monfils in cinque set il turno precedente. Tante le energie utilizzate dall’azzurro, che si è visto rimontare un vantaggio considerevole subendo una rimonta di 6-0 nel quarto, con tutto il pubblico che simpatizzava per il francese. Nel corso del torneo, Sinner ha superato l’australiano Purcell e la sorpresa americana Zvajda.

Ora si presenta la sfida più ostica, per il momento, dello slam americano dell’italiano. Il n.16 al mondo, per la prima volta agli ottavi di finale dello US Open, ha tuttavia già superato Zverev una volta. Nel 2020, infatti, Sinner ha sconfitto il tedesco per 3-1 negli ottavi di finale del Roland Garros, salvo poi perdere due settimane dopo al torneo Bett1HULKS di Colonia.

Dove vedere Sinner Zverev in tv streaming

La sfida sarà visibile sia in tv che in streaming. In particolare:

  • in tv sui canali di Eurosport, presenti anche sull’applicazione di DAZN
  • in streaming sulla piattaforma Eurosport Player
  • in streaming sulla piattaforma Discovery Plus.

L’appuntamento è lunedì 6 ottobre alle ore 18.00 italiane (12.00 newyorkesi), presso l’Arthur Ashe Stadium del complesso dell’USTA Billie Jean King National Tennis Center, situato nel parco di Flushing Meadows nel quartiere del Queens a New York.