dove vedere Ucraina-Francia Tv streaming
Kylian Mbappe (Photo Norbert Scanella / Panoramic / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Ucraina-Francia Tv streaming. Il match è valido per la quinta giornata del Gruppo D delle Qualificazioni ai Mondiali 2022.

La selezione ucraina è reduce dal pari beffardo sul campo del Kazakhistan, arrivato al 96′ per effetto del goal di Valiullin, dopo il 2-1 di Sikan tre minuti prima. I francesi avevano iniziato il loro cammino con un pareggio proprio contro l’Ucraina per poi arrivare a una serie di due vittorie consecutive contro Kazakistan e Bosnia-Erzegovina. I transalpini hanno poi pareggiato contro la Bosnia.

 

Dove vedere Ucraina-Francia Tv streaming – Obiettivo Mondiali 2022

Ucraina-Francia può essere considerata una sfida davvero importante per il destino di entrambe le Nazionali che puntano a ottenere un posto ai Mondiali 2022 in Qatar. L’ultima sfida tra le due squadre risale allo scorso 24 marzo ed è terminata 1-1 grazie alle reti di Griezmann e Sydorchuk.

A guidare il Gruppo D è proprio la Francia con 8 punti. Alle spalle dei transalpini l’Ucraina con 4, poi seguono Finlandia, Kazakistan e Bosnia-Erzegovina, tutte a quota 2.

Dove vedere Ucraina-Francia Tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra Ucraina e Francia sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. Fischio d’inizio alle ore 20.45. La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin.

Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Dove vedere Ucraina-Francia Tv streaming – Le probabili formazioni

UCRAINA (3-5-2): Trubin; Kryvtsov, Matviyenko, Mykhaylichenko; Karavaev, Malinovskyi, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko; Junior Moraes, Yaremchuk.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Dubois, Varane, Kimpembe, Digne; Veretout, Pogba, Lemar; Griezmann, Benzema, Coman.