Kazakistan-Ucraina in streaming
Esultanza dei giocatori del'Ucraina (Foto: Vitalii Kliuiev, via Onefootball)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Kazakistan-Ucraina Tv streaming, sfida valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar, per la prima volta nella storia della competizione tra novembre e dicembre.

 

Dove vedere Kazakistan-Ucraina Tv streaming – Obiettivo Mondiale 2022

Kazakistan e Ucraina si affrontano all’Astana Arena in una sfida fondamentale per entrambe le Nazionali che vogliono guadagnarsi un posto ai Mondiali 2022.

I padroni di casa stanno vivendo un momento particolarmente positivo e rappresentano un outsider che non deve essere sottovalutato. Nel cammino intrapreso finora nelle qualificazioni al torneo hanno infatti ottenuto 10 punti; questo è il miglior risultato per il Paese in una competizione UEFA.

Nell’ultima sfida disputata tra le due squadre è arrivato un pareggio per 1-1 nonostante l’Ucraina sia riuscita a rendersi pericolosa in più occasioni nel corso del match.

Dove vedere Kazakistan-Ucraina Tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra Kazakistan e Ucraina sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. La gara è in programma mercoledì 1° settembre alle ore 16. La telecronaca dell’incontro è affidata a Gianluca Prudenti.

Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Dove vedere Kazakistan-Ucraina Tv streaming – Le probabili formazioni

KAZAKISTAN: Pokatilov; Bystrov, Yerlanov, Malyi, Alip, Valiullin; Muzhikov, Zaynutdinov, Nurgaliyev; Shushenachev, Aymbetov.

uUCRAINA: Pyatov; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Shaparenko, Zinchenko, Sydorchuk; Malinovskiy; Yarmolenko, Yaremchuk