Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Portogallo-Irlanda Tv streaming, sfida valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022. Il match è valido per la quarta giornata del Gruppo A.

 

Dove vedere Portogallo-Irlanda Tv streaming – Obiettivo Mondiali 2022

Portogallo-Irlanda sembra essere una sfida con il risultato quasi scontato, ma in occasioni come queste diventa sempre fondamentale non sottovalutare l’avversario da parte di chi parte con i favori del pronostico.

Questa sarà la prima gara che Cristiano Ronaldo disputerà non più da giocatore della Juventus, bensì del Manchester United, dove farà ritorno dopo l’esperienza in Spagna nelle file del Real Madrid e quella in Italia con i bianconeri. I lusitani sono al momento primi nel proprio girone a quota 7 punti (2 vittorie e un pareggio), al pari della Serbia. L’Irlanda è invece a quota 0 punti dopo le sconfitte contro Serbia (3-2) e Lussemburgo (0-1) ma ha una partita in meno.

Dove vedere Portogallo-Irlanda Tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra Portogallo e Irlanda sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. La telecronaca dell’incontro è affidata a Roberto Ciarapica e Giancarlo Camolese.

Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Dove vedere Portogallo-Irlanda Tv streaming – Le probabili formazioni

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Guerreiro, Ruben Dias, Fonte, Dalot; Renato Sanches, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota. C.T: Fernando Santos.

Irlanda (3-4-1-2): Bazunu; Duffy, O’Shea, Egan; Doherty, Knight, Hourihane, McClean; Cullen; Parrott, Idah. C.T: Kenny.