Sorteggio quarti Europa League diretta
(Photo by Ina Fassbender/Pool via Getty Images)

Dove vedere sorteggio gironi Europa League Tv streaming? Si avvicina il momento in cui conosceremo la composizione dei gironi di Europa League 2021-2022, al via da settembre. La competizione ha subito una modifica rispetto alla scorsa stagione: a questa fase si sono infatti qualificate solo 32 squadre e non più le 48 che fino all’anno scorso entravano nell’urna, più le 8 di Champions League che dovranno affrontare un turno extra agli spareggi.

Dove vedere sorteggio gironi Europa League Tv streaming – Le italiane qualificate

A rappresentare l’Italia da questa stagione sono solo due squadre, Napoli e Lazio, in virtù dell’arrivo della Conference League. Il numero potrebbe però aumentare nel corso della stagione se una delle nostre formazioni dovesse classificarsi al terzo posto nel proprio girone di Champions ed essere così “retrocessa” nel torneo.

Ai gironi si sono qualificati 32 club, suddivisi in quattro fasce da due formazioni ciascuna. È prevista un’unica restrizione nel sorteggio: in questa fase della competizione non sono previsti accoppiamenti tra squadre appartenenti alla stessa Federazione.

 

Dove vedere sorteggio gironi Europa League Tv streaming – L’evento in Tv

L’evento è previsto per venerdì 27 agosto alle ore 12 sarà visibile in televisione su diversi canali televisivi, riportati di seguito:

  • Sky Sport 24, canale 200
  • Sky Sport Football, canale 203

Dove vedere sorteggio gironi Europa League Tv streaming – L’evento in streaming

Gli abbonati alla pay Tv avranno la possibilità di seguire l’evento anche in streaming, opzione da prendere in considerazione per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti al piccolo schermo durante la diretta.

Chi ha questa esigenza può sfruttare Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti previsti dalla piattaforma su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è possibile attivare il ticket dedicato su Now.

GUARDA L’EUROPA LEAGUE 2021-2022 IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE