Dove vedere Atalanta Fiorentina Primavera

Sportitalia si fa largo tra gli operatori globali del calcio. La tv di Michele Criscitiello ha deciso di lanciare una nuova sfida e di raddoppiare la propria offerta: dal 31 agosto, gratuitamente sul canale 61 del digitale terrestre, inizierà la trasmissione di SoloCalcio. Sportitalia diventa così l’unica televisione privata ad avere due canali interamente gratuiti.

Il canale ospiterà in palinsesto le gare di tutti i campionati che fanno già parte dell’offerta calcio di Sportitalia, tra cui la Primavera e la lega dilettanti italiana e i campionati del Brasile, dell’Argentina, della Svezia, oltre che alla Coppa di Francia, di Scozia e altre sfide internazionali: si tratta di un totale di oltre mille partite l’anno.

Le trasmissioni partiranno il 30 agosto a mezzanotte, in concomitanza con l’ultima giornata della sessione estiva del calciomercato 2021/22, che Sportitalia coprirà con una maratona live dalle 8:00. SoloCalcio sarà ospitato su uno dei multiplex di Persidera, mentre la raccoltà pubblicitaria sarà gestita da PRS Mediagroup.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi