Milan nuovi prezzi Champions
(Foto: Francesco Scaccianoce/IPA, via Onefootball)

Il Milan e Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale, hanno annunciato oggi una nuova partnership che vede il brand sudcoreano diventare nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano.

«I due brand condividono un solido sistema di valori, dall’innovazione come segno distintivo per soddisfare le esigenze dei tifosi Rossoneri e dei clienti di Nexen Tire, alla capacità di definire trend nei rispettivi settori. La passione e l’impegno rappresentano ulteriori importanti valori alla base della nuova partnership. Passione per la competizione e per i colori rossoneri, ponendo le persone sempre al centro di tutto, come espresso nel nuovo corporate slogan di Nexen Tire, “We Got You”», si legge in una nota.

Nel quadro della nuova partnership, Nexen Tire mira a un consolidamento della propria presenza sul mercato italiano grazie alla visibilità allo Stadio San Siro e online, nonché tramite la collaborazione con un brand come quello del Milan. Il produttore di pneumatici sudcoreano è anche impegnato a rafforzare il rapporto con la propria base clienti attraverso esclusive attività di product giveaway esclusivi ed esperienze legate ai rossoneri.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha commentato: «Siamo lieti di accogliere Nexen Tire nella nostra famiglia di Partner. Considerata l’autentica sintonia, la visione e la mission comuni ai due brand, sono convinto che il Milan e Nexen Tire saranno in grado di dar vita a questa partnership sulla base di valori condivisi come passione, innovazione e impegno».

«Abbiamo unito le forze con il Milan, un Club fantastico con giocatori eccezionali, e non vediamo l’ora di iniziare questa partnership di successo. Siamo entusiasti per l’inizio della nuova stagione. Grazie a questa nuova cooperazione, Nexen Tire vuole sviluppare progetti innovativi come l’inserimento dei nuovi pacchetti di marketing e comunicazione sviluppati assieme al Milan nel nostro programma di partnership clienti», le parole di John Bosco Kim, Senior Vice President di Nexen Tire Europe.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi